U17 ALB./PARRE: VINCENTE A MONZA

Eureka Monza 37 – Ororosa Basket 47

Parziali: 9/17  12/12  8/6  8/12

Ororosa Basket: Scainelli 9. Belotti 11. Pezzotta 6. Capelli 4. Jaouhari 2. Piazzini 6. Facchinetti 4. Carrara. Zenoni 5. All. Villa

Arbitro: D’Alanges (altro giovanissimo, ha gestito bene aiutato da coach e giocatrici “positivi” in campo).

Delle ipotetiche undici convocate ci ritroviamo in nove, aggiungiamo una bella scavigliata a metà partita ed eccoci in grossa difficoltà a causa di un caldo terribile e di una formazione locale che comincia a credere in un colpaccio clamoroso e per certi versi anche meritato.

Aiutate dalle loro prime triple di questo campionato (ben 4 e tutte stasera!!) e da alcune “perle” di rara bellezza da parte nostra, riescono a stare in partita per buona parte dei minuti di gioco.

Partita che regala emozioni e tante risate su entrambe le panchine, pure la tribuna è allegra e coinvolta, tutti impegnati a sostenere le proprie beniamine.

Le monzesi vincono il terzo periodo, non so se era mai successo prima in questo campionato, comunque sia è un giusto piccolo premio per tutte loro.

A fatica, sbagliando l’incredibile ci aggiudichiamo questo match con tanta fatica ma gestendo bene gli ultimi palloni.
Le rotazioni frequenti hanno consentito a capitan Zenoni e compagne di resistere fino alla fine, nessuna si è risparmiata terminando stremate e contente.

Avanti così sperando di recuperare le tante assenti, mancano ancora 5 partite alla fine della stagione, stringiamo i denti e diamo fondo alle ultime energie disponibili. Alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...