Incontriamo oggi FEDERICA PATELLI Classe 1999.
*** ***
D: Facci un breve riassunto della tua vita da quando sei uscita da Ororosa (sigh!!) a oggi.
R: Ho continuato con l’università a Bergamo, e il prossimo mese mi laureo in Economia Aziendale. Per quanto riguarda il basket dopo tre anni a Trescore, quest’anno ho iniziato la stagione a Brignano.
D: Raccontaci la tua giornata tipo
R: Questo periodo è abbastanza tranquillo perché non ho le lezioni e ho già finito tutti gli esami universitari. Dopo essermi svegliata preparo la relazione finale per la laurea e la sera vado ad allenamento.
D: Nel tuo tempo libero, che sicuramente non è molto, c’è qualcosa che ami fare e che nessuno conosce?
R: Nel mio tempo libero mi piace fare camminate in montagna con il mio fidanzato, passeggiate con il mio cane o uscire con le amiche.
D: Quali sono i tuoi prossimi obiettivi (sportivi e di vita)?
R: Come ho già scritto prima laurearmi a fine ottobre e successivamente iniziare a lavorare, nel basket migliorare sempre e disputare un buon campionato con la nuova squadra.
D: Un messaggio alle nostre giovani?
R: Divertitevi sempre. Con il covid ci si è resi conto di quanto è brutto non potere andare in palestra ad allenarsi e stare con le proprie compagne, sfruttate ogni momento possibile, con impegno e determinazione potrete raggiungere i vostri obiettivi.
D: E’ stato bello risentirti e scambiare quattro chiacchere con te. Ma prima di lasciarci vuoi mandare i tuoi saluti a qualcuna/o
R: Saluto tutti, principalmente le mie ex compagne di squadra dell’Ororosa di Trescore, la serie C e tutto lo staff Ororosa.