U17 ALBINO/PARRE: SCONFITTA A S. VITTORE

ASD San Vittore Olona 55-Ororosa Albino/Parre 46

Parziali: 16/19  11/10  15/7  13/10

Ororosa Basket: Belotti 7. Mangiapoco 12. Scainelli 9. Pezzotta 3. Piazzini 3. Tonolini 4. Ongaro 6. Jaouhari. Surini 2. Carrara. Coach: Villa E.

Arbitro: Ceruti (molto bravo e molto giovane)

Si torna a casa da San Vittore con una sconfitta maturata nella seconda parte della partita quando non siamo più state in grado di contenere la maggior fisicità delle lunghe di casa e il dinamismo delle guardie locali.

Peccato tutto ciò perché l’inizio era stato più che promettente con ottime soluzioni in attacco frutto della buona circolazione di palla e una difesa che aveva contenuto discretamente le padrone di casa.

Si ricomincia dopo l’intervallo a motori spenti e non riusciamo a difendere adeguatamente: cambi difensivi non effettuati in maniera ottimale e “taglia fuori’ totalmente assenti consentono il primo strappo alla formazione di coach Della Vedova.

Nell’ultimo quarto si cerca di reagire più di orgoglio che di lucidità ma stanchezza e frenesia fanno sì che la partita si chiuda con la meritata vittoria delle padrone di casa.

Ognuna di noi è recidiva nel perpretare in maniera ripetitiva i propri errori tecnico-tattici e tutto ciò accumula quel gap che fa la differenza spesso e volentieri con le avversarie: l’obiettivo (lo ripeto all’infinito) è quello di abbassare la percentuale degli errori che ognuna di noi commette, su questo bisogna lavorare.
È certo che per far ciò bisogna metterci concentrazione voglia dedizione e continuità, se mancano questi ingredienti care le mie ragazze non si va molto lontano.

Ross ed io siamo lì in palestra per voi.
Sempre con il sorriso e l’energia giusta.

Proviamoci insieme!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...