U15 VITTORIA CON VARESE

Ororosa – Usmate   79- 32  (38- 10)

Parziali: 17- 9, 21-1, 21–13, 20-9

Oro: Gambirasio 8, Camozzi, Guerini 8, Zenoni 7, Piccinini 14, Togni 2, Zappella, Baldi 12, Gangemi 6, Tall 10, Poma 12. All. Stazzonelli/Celeste

Varese: Magazzini 15, Mussa 2, Mastrandrea, Stocco 6, Pellizzano 2, Castiglioni 4, Panelli 3, Baroffio, La Malfa. All. Vittori/Magnoni

Note Oro: Rimbalzi 39 (8 Gambirasio, 6 Poma).  Palle recuperate 22 (5 Guerini, 5 Poma). Palle Perse 14 (3 Piccinini, 2 Tall, 2 Gambirasio). Tiri Liberi 8/17. Tiri da 3pt 1/3 (1 Zenoni).

Seconda vittoria nel girone gold per le Oro che trovano la vittoria contro Varese e si portano al comando della classifica.

Partenza positiva per le padrone di casa con Poma ispirata che trova punti e assist, Gambirasio si segna a referto mentre Piccinini è una sentenza nel pitturato. Sul 12 a 2 Varese chiama timeout. La squadra Ospite trova una buona reazione con Castiglioni e Magazzini brave a mettere in difficoltà la difesa Orobica. Il primo parziale si chiude sul 17 a 9.

Nel secondo periodo Baldi, Guerini e Poma spingono sull’acceleratore il parziale è devastante 21 a 1 che di fatto mette il risultato in cassaforte e con il passare dei minuti la partita viene giocata in gestione. Per le Oro sono Gangemi, Baldi e Tall a mettersi in mostra con buone azioni individuali, mentre la difesa oggi non è quella giusta molti errori che lasciano lo staff deluso, sicuramente un passo in dietro rispetto alle ultime gare. 

Ora di nuovo in palestra per allenarci e farci trovare pronti per la difficile gara contro Sanga Milano.

FORZA ORO

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...