NEWS: STAZZONELLI “PER TRE”

Ororosa Basket Bergamo, con viva soddisfazione comunica di aver confermato l’incarico di direttore tecnico a Monica Stazzonelli per le prossime tre stagioni sportive.

Il Presidente Pino Ventre: “Gli importanti risultati della corrente stagione sportiva, la continua crescita del numero e della qualità delle atlete ci confermano la validità delle scelte fatte negli anni e ci confortano nelle attese per le prossime stagioni.

Monica è per noi il vero cuore di Ororosa, il suo impegno e la sua grandissima professionalità sono gli elementi indispensabili per la nostra continuità. Sappiamo che è una risorsa per l’intero basket femminile nazionale, come ci confermano gli incarichi da lei ricevuti nel settore nazionale.

L’accettazione da parte di Monica di un nuovo incarico triennale ci rende consapevoli che la sua fiducia, della quale siamo orgogliosi, sarà per noi un nuovo impegno a migliorare continuamente la nostra attività e a realizzare un’adeguata struttura societaria che traguardi anche oltre il prossimo triennio sportivo in collaborazione con le società del territorio che hanno dato vita al progetto ‘Ororosa’.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...