U19: VITTORIA CON SUSTINENTE

OROROSA 61 – SUSTINENTE 37

   Parziali 19-6, 17-11, 19-10, 6-10

Ororosa: Carioli 11, Bresciani 2, Carrara F. 16, Abbiati 8, Ferrari 11, Guerra 2, Bassani 9, Forese 2. All. Epis/Deleidi

Sustinente: Gabbioli, Bertolini, Malavasi 4, El Grandi 12, Mazzali 4, Guandalini 2, Scandola 12, Nigrelli 3, Pinzetta. All. Ferrari

Arbitro: Autunno F.

Note Oro: Falli fatti: 6 Falli subiti: 10 Tiri 2 pti: 24/60 Tiri 3 pti: 2/10 Tiri liberi: 7/9 Rimbalzi totali: 43 (Abbiati 12) Palle perse: 16 Palle recuperate 20 (Bresciani, Abbiati 5) Assist: 15 (Bresciani 7)

Buona vittoria per l’under 19 regionale (oggi in 8 per il doppio impegno con l’under 17) all’ultima partita di questo mini tour de force iniziato lo scorso mercoledì.

Le Oro si sono fatte subito trovare pronte, facendo un parziale importante nel primo periodo, difendendo con attenzione e trovando buone soluzioni in attacco, sfruttando la fisicità di Abbiati. Nel secondo periodo le Oro riescono ad imporre il proprio ritmo nei primi minuti, calando poi di attenzione e lucidità, complice anche la panchina corta. Sustinente accorcia un po’, pur rimanendo a distanza di sicurezza.

Nella seconda metà di gara le padrone di casa sono brave a riconoscere i vantaggi e riescono a trovare buoni canestri, con Carrara particolarmente ispirata che trova con facilità la via del canestro. Nell’ultimo periodo le Oro sono stanche, gestiscono il vantaggio e la partita termina 61-37.

Una buona reazione, soprattutto nell’atteggiamento, dopo la sconfitta di Crema; le ragazze sono state brave ad entrare subito in partita e a giocare con un numero limitato di cambi.

Prossimo appuntamento Mercoledì 02 marzo a Brignano.

Forza Oro!!!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...