U19: VITTORIA CON PONTEVICO

OROROSA 67 – PONTEVICO 42

 Parziali 22-8, 14-12, 15-8, 16-14

Ororosa: Carioli 6, Lampe 4, Carrara M. 6, Galbuseri 7, Abbiati 11, Merli, Boniforti 4, Guerra 4, Maianti 13, Bassani 12. All. Epis

Pontevico: Orsini S. 11, Trezza, Orsini E. 8, Igbinigie 10, Piacentini 11, Veronesi 2, Pelucchi, Ravani, Mariotti. All. Fioretti

Arbitro: Corbari R.

Altra vittoria per l’Under 19 Regionale di Bergamo, che, senza brillare, vince il recupero con Pontevico e conferma il primo posto.

Le Oro partono bene, trovando subito una buona difesa che permette di segnare buoni canestri in contropiede. Il parziale del primo quarto è 22-8 per Ororosa.

Nel secondo periodo iniziano gli errori, le Oro si adeguano al ritmo delle avversarie, concedendo rimbalzi in difesa e sbagliando troppi tiri facili in attacco. Il vantaggio del primo quarto è comunque solido e le Oro riescono a mantenerlo, con un po’ di fatica. Al 20’ 36-20.

Nel terzo periodo sembra che le padrone di casa abbiano ritrovato la brillantezza in entrambe le fasi di gioco. L’infortunio di Merli (speriamo nulla di grave) preoccupa la squadra, che fatica a ritrovare serenità. Negli ultimi 15’ non si vedono grandi cose, Ororosa amministra il vantaggio senza andare in sofferenza ma senza neanche allungare ulteriormente.

Prossimo appuntamento venerdi 25/02 a Crema per la sfida al vertice.

Forza Oro!!!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...