
Brixia – Ororosa 30- 77 (17-36)
Parziali : 9 -18, 8-18, 10-19, 3-12
Brixia: Losa 7, Ravelli, Marcheri 4, Balzani 3, Calvi 4, Galli 4, Gasparini, Sell, Sabatino, Abrami, Piazza, Iculanio 9. All. Marcolini
Ororosa: Botti 3, Martinelli 10, Vavassori 4, Dieg Mame, Tall 28, Colombi 10, Bussetti G. 4, Mendes Dos Santos 6, Gangemi 10, Bussetti B. 2 . All. Stazzonelli/Penna/ Celeste
Partita combattuta più di quanto il risultato dica.
Le Oro arrivano a Brescia un pò scariche e trovano una squadra agguerrita e ben messa in campo. Dopo i primi minuti di gioco le padrone di casa si portano in vantaggio 6 a 4 le Oro faticano a trovare il canestro pur costruendo buone azioni è Tall che sblocca la gara con 8 punti in rapida successione e alcune rotazioni della panchina che danno energia e difesa soprattutto con Mendes che blocca un’ispirata Iculanio.
Con il passare dei minuti le Oro trovano più facilmente la via del canestro con Tall, vero fattore nel pitturato, in attacco la palla comincia a girare sono brave Bussetti B, e Vavassori a trovare libere le compagne ma è ancora la difesa il punto debole che non ci permette di chiudere la gara.
Dopo l’intervallo Gangemi e Martinelli si mettono in evidenza con palle rubate e contropiedi, anche la difesa comincia a compattarsi ma Brescia non molla anche se la gara è ormai nelle mani delle orobiche.
Una gara che si chiude con una vittoria e con ottimi spunti per lavorare in palestra.
Forza ragazze avanti così!