U 19: VITTORIA CON PONTEVICO

Ororosa 63 Pontevico 28

Parziali: 20/4  13/9  17/10  13/5

Ororosa: Scainelli 9. Mangiapoco 2. Poli. Zenoni 3. Bracaccini A.8 Morotti 5. Nitri 10. Surini 2. Bracaccini G.10. Cossali 2. Belotti 8. Tonolini 2. Coach: Villa E. Vice: Torri R.

Pontevico: Orsini S. Trezza. Piovani 2. Orsini E. 7 Igbinigie 7. Piacentini 4. Pelucchi 8. Mariotti. Coach: Fioretti V.

Parziali: 20/4  13/9  17/10  13/5

Arbitro: Zanelli 

Ultima di campionato under 19 per il 2021, incontriamo un rimaneggiato Pontevico che fin dai primi minuti subisce un team Ororosa desideroso di collocare un referto vincente sotto l’albero: subito in evidenza le gemelle Bracaccini e Nitri supportate da tutte le compagne coinvolte, il divario del primo quarto segna di fatto l’esito dell’incontro.

Mettiamo tutte le ragazze in campo in tempi rapidi così da non sfiancare nessuna e allo stesso tempo dare modo ad ognuna di loro di mettersi in mostra con buoni risultati alternati a sviste abbastanza evitabili.

Ma è quasi Natale…

Diciamo che le palle andrebbero messe sull’albero e nel canestro ma ogni tanto se ne vanno da tutt’altra parte causando qualche sconforto cestistico nei coach!


Ma il bicchiere ci piace vederlo mezzo pieno ed alzarlo per brindare ai miglioramenti fatti da questo super gruppo che ci sta dando e soprattutto si sta prendendo soddisfazioni che erano poco più che speranze ad inizio stagione.

Brave a loro! 

In questo momento la classifica parla di un quarto posto che è un ottimo risultato frutto di vittorie con quelle formazioni alla nostra portata, è rimasto solo il rammarico della sconfitta con Brignano dopo una bellissima partita da parte di entrambe le formazioni.

Ritornando al match di ieri da segnalare purtroppo l’infortunio di Ambra che ha riportato una brutta distorsione ad una caviglia, fortunatamente i primi esami non hanno riscontrato fratture per cui la pausa le darà modo di recuperare e la rivedremo in campo appena possibile.

E adesso cominciamo con le maratone culinarie continuando ad allenarci mi raccomando, vi aspetto in palestra con una fetta di panettone in mano!

Buone feste a tutte voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...