U 17: VITTORIA CON BK S. GIORGIO

BASKET 2000 SAN GIORGIO 33 – OROROSA BERGAMO 74

Parziali 6-13, 10-15, 5-21, 12-23

Ororosa Bergamo: Guerra 12, Ferrari 10, Lombardi 4, Galbuseri 8, Poku 11, Boniforti 8, Piccinini 9, Gambirasio 5, Baldi 7. All. Epis

Basket 2000 S.G.: Ndiaye 10, Ranzano, Grazzi 2, Truzzi 5, Buelloni 16, Diagne, Bonizzato, Pigatelli, Benatti, Perantoni, Silocchi. All. Logallo/Purrone

Arbitro: Todeschi P.

Note: Falli fatti: 10 Falli subiti: 7 Tiri liberi: 3/5 Tiri da 3: 5 (Guerra 2, Baldi, Piccinini, Poku 1)

Vittoria convincente per l’under 17 regionale di Bergamo con Basket 2000 San Giorgio e primo posto confermato.

La partenza non è brillante. In difesa le Oro sono attente, ma in attacco faticano a trovare soluzioni di squadra e muovono poco la palla. 6-13 al 10’.

Nel secondo periodo si alza l’intensità, delle buone palle rubate permettono di concretizzare in contropiede e le Oro allungano. San Giorgio però rimane in partita grazie a un buon finale di tempo, sfruttando qualche disattenzione di troppo delle bergamasche, soprattutto a rimbalzo in difesa.

Nel terzo periodo c’è il vero e proprio strappo. Le Oro trovano da subito delle buone combinazioni offensive e continuano a difendere con attenzione. Parziale di 21-5 e ipoteca sulla partita.

Nell’ultimo periodo le ospiti trovano continuità anche dalla lunga distanza, e con tre triple consecutive (Baldi, Piccinini e Poku) chiudono definitivamente la partita.

Un’ottima prova delle Under 17, in una partita non facile. Da migliorare qualche palla persa di troppo e l’approccio alla partita. Siamo sulla strada giusta, avanti così!

Forza Oro!!!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...