U17 ELITE: VITTORIA A CARUGATE

Carugate – Ororosa  44-87 (14 -45)

Parziali : 7-25, 7-20; 6-24, 24-18

Carugate: Melzi 7,Di Pietro 2, Varisco 2, Sall 2, Buson , Pranzo 4, Di Matteo, Generoso, Alieri 3, Casalecchi 4, Marino 8, Andreone 12 . All. Colombo

Ororosa :  Mazza 16, Fossati 6, Lussignoli 5, Ferrari , Monti 10, Crippa 7, Frosio 16, Merli 14, Poma 8, Cattaneo 2, Carrara 4. All. Stazzonelli/Deleidi/ Celeste

Note OroRimbalzi: 35 (8 Monti, 6 Crippa). Tiri Liberi 3/6. Tiri da 3 Pt 1/5 (1 Crippa ). Palle recuperate: 30( 7 Mazza, 5 Lussignoli ), palle perse  24 (5 Crippa,4 Monti ). Assist: 18 (7 Lussignoli, 5 Crippa).

Scontro al vertice tra Carugate e Ororosa, tutte e due le formazioni si trovano a 6 punti in classifica avendo vinto tutti gli incontri. Partono forte le Oro con Lussignoli e Monti subito a segno.

Carugate fatica a superare la difesa aggressiva delle ospiti che spinite da Mazza riescono a convertire recuperi in buoni contropiedi. La gara però non perde di agonismo tante le rotazioni dalla panchina ma il risultato non cambia intensità e buoni canestri con Merli e Frosio che non sbagliano nulla si va al riposo lungo con il risultato già in cassaforte 14 a 45.

Nel terzo periodo sono ancora le orobiche a fare la partita e il vantaggio viene ancora incrementato 20 a 69  ma nell’ultimo quarto Carugate trova la reazione con Marino e Andreone  vince l’ultimo parziale e rende la gara viva fino alla fine.

Forza Oro avanti così

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...