U17 ALB/PARRE: SCONFITTE DA BK CREMA

Ororosa Basket 43 vs Basket Crema 62

Parziali: 6/17  14/21  13/13  10/11

Ororosa: Belotti 12, Piazzini 1, Tonolini 8, Sinani 6, Persico 4, Ongaro 6, Jaouhari, Benrhazal, Zenoni, Surini 6, Facchinetti. Coach Villa E.

Basket Team Crema: Occhiato 22, Aguggini 11, Mercadante 5, Priore 6,  Cardisperi 6, Calzi M.1, Calzi G, Pansecchi 2, Lerose, Bulgarini 2, Gatti, Gaudioso 4.Coach Rossi C.F. Vice Corlazzoli M.

Arbitro: Corti M.

Quella con Basket Crema è subito una partita ad inseguire: le buone azioni costruite non vengono capitalizzate cosa che le avversarie sono in grado di fare sfruttando al massimo il vantaggio fisico che hanno sotto le plancie in primis con Occhiato (saranno 22 in totale  punti per lei), tutto ciò era già stato preventivato dallo staff tecnico che incita le proprie atlete a lottare su ogni possesso per cercare di arginare questo svantaggio evidente a tutti i presenti.

Le ragazze reagiscono positivamente sul fronte offensivo con il concreto aiuto di Sinani e Belotti, riescono a realizzare 14 punti nel secondo periodo così da rendere più avvincente la sfida pur pagando ancora dazio in fase difensiva dove i centimetri se non li hai non puoi inventarteli!

Peccato per alcune palle perse banalmente in fase offensiva che consentono ribaltamenti di fronte a vantaggio delle ospiti che ringraziano realizzando in contropiede i più facili dei canestri.

Le ultime due frazioni annotiamo una bellissima reazione delle bergamasche che blindano la difesa guidate da una monumentale Surini pronta su tutti gli aiuti e sulla propria marcatura diretta.

Complessivamente tutto come da preventivo pregara, rimaniamo in fiduciosa attesa di tempi migliori consapevoli  che il test più impegnativo sarà quello di sabato prossimo dove ci aspetta il derby in quel della palestra Carnovali.

Obiettivo primario lottare su ogni pallone per creare mentalità in prospettiva di quelle gare che saranno alla nostra portata…si ottiene ciò solo con impegno e desiderio di non arretrare davanti a nessuno.

Proviamoci sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...