U19 REG.: TRASFERTA VINCENTE

ABC Basket Mantova 32 vs Ororosa Rosa 60

Parziali: 4/20 5/11 8/16 15/13

ABC Mantova : Lepera, Ait El Kadi 8,Offin 3, Sarpong 2, Morganti, Baroni 4, Voli 7, Tagliavini 8, Bozzini, Barosi, Boscia. Coach: Nuti Deborah

Ororosa Rosa: Scainelli 7, Persico 8, Carrara 2, Spada 2, Poli 4, Bracaccini A. 5, Nitri 7, Surini, Bracaccini G 18, Cossali 7. Coach Villa E. Assist. Torri R.

Dopo l’amaro in bocca di mercoledì scorso è il nostro turno per gustare finalmente la prima vittoria: ospiti della bici Mantova Scendiamo in campo con la giusta intensità e mettiamo una serie ipoteca già alla fine del primo quarto con un parziale 4/20 che la dice tutta sui valori in campo.

Ampie rotazioni già dal secondo quarto dove  i quintetti proposti si esprimono al meglio ampliando ulteriormente il divario per portare il punteggio sul 9/31 al termine della seconda frazione.

La formazione locale annovera alcune assenze importanti per il loro contesto di gioco e ciò incide pesantemente sullo sviluppo delle azioni e sulla concretezza in fase realizzativa ma l’impegno profuso in campo è comunque tanto e ciò fa onore a tutte loro tant’è vero che dopo un ulteriore terzo quarto dove pagano dazio hanno la capacità di vincere l’ultima frazione di gioco mettendo in mostra azioni degli di nota.

Buona prestazione di tutte le nostre ragazze con una nota di merito in più per le 3 under 17 che hanno tenuto egregiamente il campo.

Primo referto rosa della stagione a cui possiamo dare continuità già nella prossima partita casalinga con Lonato che è un contesto con la quale sarà un confronto probabilmente tra contendenti di pari valore.

Vedremo che esito esprimerà il campo nel frattempo prepariamoci al meglio per questa nuova sfida.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...