U19 ROSA SCONFITTA DA BRIGNANO

Ororosa Rosa 43 VS Visconti Brignano 48

Parziali 12/12  8/11  14/12  9/13

Ororosa Rosa: Mangiapoco, Persico, Carrara, Poli 6, Bracaccini A. 13, Nitri 8, Surini 4, Bracaccini G. 12, Cossali. All. Villla, Accom. Torri R.

Visconti Brignano: Binetti 12, Radaelli 7, Borella 6, Crippa 6, Assanelli 5, Tallia 5, Milani 3, Beretta 2, Tasca 2, Invernizzi. All. Agostinelli, Accom. Coita P.

Arbitro: Coffetti A.

Una partita decisamente appassionante con continui capovolgimenti di fronte, due formazioni che si sono date battaglia con estrema correttezza per tutta la durata del match dando ad entrambi i coach la soddisfazione di vedere tanta voglia in campo oltre a pregevoli costruzioni di gioco, a volte l’esito era positivo in altri casi veniva vanificato all’ultimo centimetro con gran rammarico anche del pubblico presente.

La formazione di casa presenta metà squadra sotto età ma, trascinate dalle più esperte compagne, si prodigano tutte su entrambi i fronti con grande dispendio di energie ed una voglia di lottare su ogni pallone che è la soddisfzione primaria dello staff Ororosa.

Qualche errore di troppo consegna la vittoria alle brave avversarie di Brignano, giustamente rammarico ne abbiamo in abbondanza ma la strada è quella giusta, dobbiamo proseguire nella nostra crescita con un costante impegno durante tutti gli allenamenti ed alla fine verremo premiate.

Pronte per la prossima trasferta in quel di Mantova con lo stesso spirito di oggi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...