AGGIORNAMENTO PROTOCOLLI FEDERALI

Nei giorni scorsi c’è stato un ulteriore aggiornamento da parte della Federazione riguardo alle modalità per potersi allenare per le nostre squadre giovanili e senior.

In particolare vogliamo avvisare di una modifica importante:

  • Per chi non è vaccinato/si è vaccinato ed è in attesa di green pass: la Federazione richiede di svolgere un tampone nelle 48 ore precedenti ciascun allenamento e questi ha validità di 48 ore (da consegnare poi esito negativo tampone all’allenamento)
  • Avvisiamo anche che in Lombardia nella fascia 6-19 anni, dal 23 agosto, è possibile svolgere gratuitamente due tamponi mensili, prenotando sul sito di Regione Lombardia, e si possono fare nelle farmacie convenzionate.
  • Ricordiamo inoltre di portare al primo allenamento svolto dall’atleta l’esito negativo del tampone. l’autocertificazione settimanale, e green pass (se è stato fatta prima e/o seconda dose di vaccino) il tutto in forma cartacea, infine ricordiamo a tutti di avere la visita medica agonistica in corso di validità.

Vi alleghiamo per completezza di informazioni il protocollo aggiornato: http://www.fip.it/public/protocollo%20giovanili%20regionali%20versione%20del%2024%20agosto%202021.pdf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...